Il 2020 sta per finire ed è inutile nascondere che siamo tutti felici di lasciarci alle spalle un anno per il quale si sono già spese tutte le parole possibili.
Quest’anno disgraziato però, in Imago Magica ha lasciato anche cose positive.
Abbiamo imparato ad essere ancora più flessibili, a cogliere nei limiti, delle possibilità e delle opportunità, adattandoci alla realtà e cercando di fare sempre del nostro meglio.
Nonostante il distanziamento, abbiamo cercato di migliorare una caratteristica che ci fa apprezzare: l’empatia con le persone, con i clienti e con i collaboratori. Ci siamo allenati ad ascoltare ancora di più e con maggiore attenzione, trasformando i vari progetti in occasioni di scambio, di sostegno e di vicinanza.
Abbiamo sfruttato ancor di più creatività e tecnica per comunicare al meglio i prodotti, i servizi e gli eventi dei nostri clienti, sfruttando ogni mezzo possibile, dal sito al social mktg, passando per la creazione del brand e la realizzazione di video.
Abbiamo affrontato nuove sfide professionali, continuando ad investire in conoscenza, strumenti e relazioni, caparbiamente convinti che il nostro “viaggio” debba proseguire, nonostante tutto.
Infine, vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno incrociato il nostro cammino. A loro e a tutti gli altri va un augurio per un 2021 migliore!